Quello non vuole consigli

Moderatore: Curatore di sezione
Mi sa che antonio (minuscolo, non il Nostro, il banderas) ha già in mente il programma per la serata: pollo ripieno.S.P.K. ha scritto:no no, poveretto il pollo, guarda che ludibrio, che lascivia negli occhi del biscottiere
Quello non vuole consigli. Ciao ciao .
Miché, e che ti hanno fatto mai di male le donne per renderti così severo?cuoccimix ha scritto:almeno a modo loro non rompono: mangiano il becchime, fanno le uova, ogni tanto starnazzano ma finisce lì.
Non saprei a quanto si concludano le aste su Allegro (di che cifre parli?), sulla baia l'ultimo andato via (venduto) è arrivato a 143€, dunque il mio prezzo lo reputo -per me- adeguatissimo.mchap ha scritto:60 euro non è un prezzo che mi sorprende, su Allegro non li ho mai visti salire troppo.
Rimango sorpreso invece quando qualcuno pensa di spenderci duecento euro, questo sì.
Tu hai capacita' di ricerca, intuito, esperienza, superiore alla nostra...mchap ha scritto:Il prezzo è quello, tra i 35 e i 100 euro, del tutt casuale, messi bene, messi male. La casualità più totale. E' un orologio che se puntato da qualche collezionista "must have, altrimenti non ci dormo la notte" ( o da chi ha quattrini a palate) sale, altrimenti passa anche inosservato.
Mi facevano i bomboli, puoi vederlo in questo leggendario video:DaniLao ha scritto: Miché, e che ti hanno fatto mai di male le donne per renderti così severo?
Per quanto riguarda l'amphibietto seventies, io pagai 15 euro ai tempi che furono, e che non ci sono più.Cane ha scritto:Io parlo di prezzi di mercato, non di acchiappi, che sono un'altra cosa...
Perché un mese e non venti? cosa dovrei dire io che di Chaika 1200 ne ho presi cinque nell'arco di due-tre mesi? e lasciando stare altri tre-quattro dichiarati non funzionanti!Cane ha scritto:
Il prezzo di mercato e' quello che consente in massimo "un mese" di acquistare l'orologio che cerchi, nelle condizioni che cerchi...
L'acchiappo, l'occasione eccezionale, la fortuna, cioe' quelle cose che passano casualmente e con "tempi indeterminati" sono
una cosa a parte...
Naturalmente per chi ha tenacia, sa aspettare, sa cercare, sono situazioni che tutto sommato non sono molto rare...
Credo di averne beccate diverse pure io...
Che problema ha quello su e-bay?mchap ha scritto:Attualmente c'è ne uno senza cassa su Aukro (se non ricordo male) e almeno uno su ebay a 86 euro. Questo cercando superficialmente come "Chaika 1200". Tutto sommato ottantasei euro non è poi un prezzo così assurdo se c'è chi ritiene che possa valere il triplo.
(Però, occhio... quello su ebay forse ha un problema con la cassa).