Spille e pins russe e sovietiche: la storia (gli eventi e le passioni) raccontati dal bavero della giacca

Oggettistica varia, dalle macchine fotografiche alle motociclette
Trash
senior
senior

Re: Spille e pins russe e sovietiche: la storia (gli eventi e le passioni) raccontati dal bavero della giacca

Messaggio da Trash »

Dopo una veloce traduzione.....
quella di sinistra sembra un riconoscimento di studio...( per l'eccellente studio)
quella rettangolare sembra essere per una sorta di categoria paramilitare ( o qualcosa di simile) recita infatti...( pronto a proteggere fin dalla nascita) e sul retro "primo grado"....se avete voglia di capire..io approfondirò....saluti ;) ;) ;)
Walter
...adeguarsi, reagire e combattere....
Tarallo75
advanced user
advanced user

Re: Spille e pins russe e sovietiche: la storia (gli eventi e le passioni) raccontati dal bavero della giacca

Messaggio da Tarallo75 »

Trash ha scritto: 27 lug 2018, 23:52 Dopo una veloce traduzione.....
quella di sinistra sembra un riconoscimento di studio...( per l'eccellente studio)
quella rettangolare sembra essere per una sorta di categoria paramilitare ( o qualcosa di simile) recita infatti...( pronto a proteggere fin dalla nascita) e sul retro "primo grado"....se avete voglia di capire..io approfondirò....saluti ;) ;) ;)
La seconda potrebbe essere ambito Komsomol https://it.wikipedia.org/wiki/Komsomol
L'essenziale è invisibile agli occhi.
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

Tarallo75 ha scritto: 15 mar 2019, 16:47
Trash ha scritto: 27 lug 2018, 23:52 Dopo una veloce traduzione.....
La seconda potrebbe essere ambito Komsomol https://it.wikipedia.org/wiki/Komsomol
Ciao, prima di tutto ti do' qua' il benvento, ho letto il link che hai postato e credo che la mia spilla sia riconducibile a al Komsomol...grazie

P.S quel Pobeda c'e l'ho identico...anche il cinturino generico Zim..
Walter
Trash
senior
senior

Messaggio da Trash »

Altre due "Pins" e un paio di altre cosette : scatola del the e una cartolina.
Allegati
IMG_20200913_114742.jpg
IMG_20200913_114742.jpg (168.5 KiB) Visto 378 volte
Walter
Rispondi