eccoci di ritorno dalla solita missione in Jugoslavia annuale, solito mercatino, soliti buoni affari con una sorpresa finale (una botta di c..o),prezzi buoni in media 20 euro a orologio. Ecco le foto che qualcuno ha visto in anteprima su w up...
2015-08-13 09.12.51.jpg
2015-08-13 09.13.06.jpg
2015-08-13 09.13.22.jpg
ruhla.jpg
start.jpg
raketa.jpg
chiudo con un ruhla particolare e con la sorpresa. Il mio amico venditore ha confuso con un russo questo atlantic worldmaster che occhieggiavo da tempo: ovviamente credendolo russo come tale me lo ha fatto pagare, cioè 20 euro, peccato che la quotazione sia da 170 euro in su
atlantic.jpg
ruhla.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prego Socio, e rinnovo i complimenti già fatti qualche giorno addietro per il cul... per la costanza con la quale ti sei impegnato a cercare e promuovere la causa russofila
Mi piace perfin l'Atlantic
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Start e Raketa (l'altro), se già non li avessi sono sicuro che Burja me li cederebbe consolandosi con l'Atlantic.
mmmh... però non ho l'Atlantic! allora, Burja, perché non mi passi l'Atlantic e ti consoli con tutti gli altri? Pensa come starebbe bene in mezzo ai "non-russi di un russofilo"!
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
DaniLao ha scritto:Prego Socio, e rinnovo i complimenti già fatti qualche giorno addietro per il cul... per la costanza con la quale ti sei impegnato a cercare e promuovere la causa russofila
Mi piace perfin l'Atlantic
preparati che a settembre ricominciano i mercatini, dopo Seano andiamo ad un altro speriamo con miglior fortuna