Inserzioni scorrette

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

DaniLao
moderatore
moderatore

Inserzioni scorrette

Messaggio da DaniLao »

Cane ha scritto:Come si fa il pagamento on-line? Quanto costa?

Io dal tabacchino spendo sui 5€.... :( ( e l'ucraina non e' la piu' cara...)
La commissione credo sia la stessa (5€ per UA) e il pagamento si appoggia sulla carta di credito (PostePay prepagata ad esempio va benissimo).
Registrandosi sul sito si possono fare 2 trasferimenti da subito, poi c'è da fare la procedura di identificazione per i successivi pagamenti.
In pratica ti inviano per raccomandata un contratto da rispedire a loro insieme a copia del documento di identità (credo riguardi faccende antiterrorismo richieste dalla legge italiana).
Terminata la procedura vai libero...
Non ci sono differenze rispetto al tabaccaio ma personalmente preferisco la modalità online
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Inserzioni scorrette

Messaggio da cuoccimix »

Cane ha scritto:
DaniLao ha scritto:Antonio, gli Aukristi che ho incontrato preferiscono Western Union, nonostante abbia provato a convertirli a MoneyGram (che mi sarebbe più agevole) solo alcuni accettano. Comunque per entrambi i metodi il pagamento online è abbastanza comodo
Anche la mia esperienza dice che alla grande preferiscono Wertern Union... :ok:

Come si fa il pagamento on-line? Quanto costa?

Io dal tabacchino spendo sui 5€.... :( ( e l'ucraina non e' la piu' cara...)
Io vado direttamente a un centro WE a cinque minuti di bici da casa mia.
Fino a 50 euro si pagano 5 euro di commissione, anni fa ne chiedevano quasi dieci.
Direi che sul totale non sono nulla...
mchap
moderatore
moderatore

Re: Inserzioni scorrette

Messaggio da mchap »

Sì, anch'io sono anni che usato WU, per loro è il più veloce e comodo essendo il più diffuso. In passato ho usato spesso anche Contact, la commissione era più bassa ma è poco gradito essendo legato a determinate banche per l'incasso.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)