Visto che insistete allora sparo le mie due granate (con l'aggiunta di un paio di petardi).
Però prima di procedere vi preannuncio che, in altra sede adeguatamente contestualizzata, presenterò, quando e selo ritrovo in mezzo a sta marea da rimettere in ordine, un poljottino di una squadra di calcio pugliese
Ma veniamo alle granate. Dunque: che c'avete da riddi' sui carri? mica posso essere tutti come quelli dela Carnevale di Rio:
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
Dopo quest'ultima inquietante immagine possiamo anche procedere:
P8272264.jpg
due dignitosi crono guerrafondai, il nero è anche dotato di un colorito fondello cirillico citante persino il numero del reparto/divisione (primo petardo):
P8272272.jpg
L'altro:
P8272268.jpg
conserva ancora un consunto cinturino Poljot (secondo petardo), sicuramente sopravvissuto a tante battaglie a base di pasta e fagioli:
P8272270.jpg
P8272271.jpg
Lascio a voi la traduzione delle scritte, ma se trafugate il crono del dott. Cuoccimix allora mi sbrago e traduco.
Ci sarebbe poi anche un mezzo petardino, lo trovate confuso e sfocato in mezzo ad una massa di non-militaristi che lo tengono a bada:
P5232941.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)