Non ho russi della perestroika, ne commemorativi, ne aziendali...(salvo eccezioni)...sono un orso...
Ma il prezzo mi ha invogliato, questi due NOS con certificato a 8€ l'uno dall'Italia e due cinturini rossi acquistati
specificatamente dalla polonia a 2,5€ l'uno spediti...
"Non ho idea di quali armi serviranno per combattere la terza Guerra Mondiale, ma la quarta sarà combattuta coi bastoni e con le pietre" - Albert Einstein
Pagati davvero una sciocchezza, da noi ti sarebbero venuti di più. Pubblicizzati e diffusi in Italia nel periodo modaiolo, alcuni in occasione della visita di Gorbaciov. Un tema molto ampio che si presta bene a raccontare il clima dell'epoca, le grandi speranze, ma anche lo stato dell'arte dell'orologeria sovietica in quegli ultimi anni. Tutto poteva essere in tutti i campi, ma tutto è andato nel peggiore dei modi in tutti i campi.
Ma non avevi già cose del genere?
P5081572.jpg
PS
Non è che avrai la faccia tosta di rivenderli in qualche isola remota?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
anche io ho ceduto, ecco l'ultimo arrivato con certificato, che si aggiunge ad altri 2 carica manuale e a 3 quarzi, tutti dello stesso venditore. I manuali costati 7 euro l'uno, i quarzi 5 euro l'uno, il totale fa 36 euro per 6 orologi nuovi di zecca, ci si può stare, e dimenticare anche che la glasnost e la perestroika sono state due fra le più grandi vaccate dell'ultima URSS...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.