Ebbé. tu ci sputeresti su 15.000 euro al mese più benefici, premi e cotillons?
E poi finalmente potrà comprarsi un paio di scarpe decenti!

Moderatore: Curatore di sezione
Ebbé. tu ci sputeresti su 15.000 euro al mese più benefici, premi e cotillons?
Veramente quello è quanto sostiene l'avvocato Lorenzo Borré, difensore della signora Murekatete.wilcoyote ha scritto: 15 giu 2023, 21:37 Alla fine è risultato vittima di una vera e propria campagna d'odio persino da parte del suo stesso partito, ma la cosa mica è stata resa pubblica!
Le verità nascoste del caso #Soumahoro.
Un mio articolo pubblicato oggi su Il Riformista.
Buona lettura
[....] Alla compagna Liliane Murekate l’unica condotta contestata è quella di aver provocato un danno erariale di 13.368 euro, di cui 4.456 a suo carico, conseguente alla violazione dell’obbligo di controllo della dichiarazione dei redditi presentata nel 2020.
[....]
Massimiliano Smeriglio
Quindi un politico, impegnato della difesa dei "senza diritti" , la cui moglie lavora con una società nel settore, ma dalla quale non si informa di nulla a riguardo, lo vorresti?DaniLao ha scritto: 15 giu 2023, 23:59 Vabbè, qua non siamo in politica, non si cerca (almeno spero) di portare l’acqua a mulini strumentali o di raccogliere voti, vediamo che avranno da dire i nostri [mention]finestraweb [/mention], [mention]Trash [/mention] e [mention]ale9191 [/mention] che non si sono risparmiati nelle condanne sommarie
Eh no.DaniLao ha scritto: 16 giu 2023, 10:32 [....]
Il paragone con l’ex cavaliere credo sarebbe potuto venire in mente solo a te.
I miei più sentiti complimenti, in effetti sono casi proprio uguali uguali uguali, non so come non ci avessi pensato prima, grazie!
No caro, io su Sumaoro mi sono espresso solo sull'eventuale tradimento della fiducia di chi fa' donazioni se fosse stato condannato, non mi attribuire condanne sommarie che non sono freccie al mio arco, quà gli unici che fanno politica di una sola parte e non obbiettiva siete tu e willcoyote.....poi che qua' non siamo in politica fa' proprio ridere.DaniLao ha scritto: 15 giu 2023, 23:59 Vabbè, qua non siamo in politica, non si cerca (almeno spero) di portare l’acqua a mulini strumentali o di raccogliere voti, vediamo che avranno da dire i nostri [mention]finestraweb [/mention], [mention]Trash [/mention] e [mention]ale9191 [/mention] che non si sono risparmiati nelle condanne sommarie
“Caro” in che senso?Trash ha scritto: 16 giu 2023, 19:20 No caro, io su Sumaoro mi sono espresso solo sull'eventuale tradimento della fiducia di chi fa' donazioni se fosse stato condannato, non mi attribuire condanne sommarie che non sono freccie al mio arco, quà gli unici che fanno politica di una sola parte e non obbiettiva siete tu e willcoyote.....poi che qua' non siamo in politica fa' proprio ridere.
Quindi non mi tirare in ballo, grazie.