wilcoyote ha scritto:
Cassa di spòo 36 mm, all'epoca era una misura normale per un orologio da uomo.
Lo rivedo volentieri, anche se tenerlo in ostaggio è stato l’unico modo per costringerti ad una trasferta nella piana campigiana
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
wilcoyote ha scritto: 7 mar 2024, 13:54
Oggi vi omaggio di un fascinoso (per me) vintage, che il nostro DaniLao fece aggiustare per me lo scorso anno dal suo dottore di fiducia.
surtec.jpg
Cassa di spòo 36 mm, all'epoca era una misura normale per un orologio da uomo.
che bello, anse un po' tipo "vostok classic"
il quadrante è invecchiato davvero con stile
Credo che l'invecchiamento abbia influito poco, e che già in origine fosse assai simile a com'è oggi.
Grigio su grigio, ombra su ombra, oggi pomeriggio sono in incognito concettuale
IMG_1832.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
mrcorso ha scritto:
Mille colori che vanno molto d'accordo.
Mi piace sempre a vederlo al polso degli altri e, più volte, ci sono andato vicino.
Ormai però mi son convinto che per il mio polso avrebbe un diametro troppo ridotto e uno spessore eccessivo.
Dunque mi beo delle foto
mrcorso ha scritto:
Mille colori che vanno molto d'accordo.
Mi piace sempre a vederlo al polso degli altri e, più volte, ci sono andato vicino.
Ormai però mi son convinto che per il mio polso avrebbe un diametro troppo ridotto e uno spessore eccessivo.
Dunque mi beo delle foto
Sul tuo polso (sensibilmente più grosso del mio) forse il 40mm. il 38mm che ho io sicuramente risulterebbe piccoletto e altino.
L'altezza spaventava anche me, ma portandolo ci si abitua velocemente.
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.