Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11367
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da DaniLao »

Gilbert Crocket chi?

IMG_3453.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani e Camperos

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto:Gilbert Crocket chi?


[attachment=0]IMG_3453.jpg[


/attachment]
Se tu vai di Vans, io vado di Gazelle


Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mrcorso il 23 mag 2024, 19:04, modificato 2 volte in totale.
--
Francesco
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da mrcorso »

Finto sport casual.

Immagine

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mrcorso il 23 mag 2024, 18:46, modificato 1 volta in totale.
--
Francesco
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11367
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da DaniLao »

mrcorso ha scritto:Finto sport casual.
Ecco, bravo, mi hai ricordato di spostare questo topic ;-)

Si sa, l’occasione fa l’uomo capitalista -diceva la mia compianta nonnina californiana- e allora, cosa meglio dell’intervento di @Narodav per riportare -con un secondo colpo di scena- l’off topic in topic e la discussione aperta dal buon Arturo agli onori della cronaca? :lol:
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Avatar utente
mrcorso
advanced user
advanced user
Messaggi: 579
Iscritto il: 21 mar 2023, 14:12
Località: Stezzano (BG)

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da mrcorso »

DaniLao ha scritto: 23 mag 2024, 12:48
mrcorso ha scritto:Finto sport casual.
Ecco, bravo, mi hai ricordato di spostare questo topic ;-)

Si sa, l’occasione fa l’uomo capitalista -diceva la mia compianta nonnina californiana- e allora, cosa meglio dell’intervento di per riportare -con un secondo colpo di scena- l’off topic in topic e la discussione aperta dal buon Arturo agli onori della cronaca? :lol:
ben fatto!
--
Francesco
Avatar utente
Narodav
user
user
Messaggi: 157
Iscritto il: 29 nov 2020, 14:18
Località: Paesi Bassi

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da Narodav »

provo ad aiutare al ritorno in topic, con stivali di gomma e un orologio russo.
Se trovo l'estro, ma soprattutto il tempo, mi piacerebbe scrivere due righe sui patemi nel mettere a misura questo bracciale.
Molto bello, a mio giudizio, ma che necessita di qualche informazione prima di prenderlo a spernattate.
R0013662.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
აი ია - Voila, a violet
Avatar utente
DaniLao
moderatore
moderatore
Messaggi: 11367
Iscritto il: 12 mag 2015, 12:27
Località: Nella Piana Campigiana tra Prato e Firenze

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da DaniLao »

SK8-HI MTE-2 Del Pato

IMG_3737.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
zvezda
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2124
Iscritto il: 9 mag 2015, 22:44
Località: Roma

Re: Combinazione di orologi russi e sovietici con stivali texani, babbucce arabe o zoccoli olandesi

Messaggio da zvezda »

Per la serie "Oggi alla caviglia", esercizietti mattutini con le mie amatissime Sabo Deadlift e un altrettanto amato Pobeda 1MChZ secondi centrali del 1955 :love:
SABO&Pobeda.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.