Ok, scoprirai anche i miei delitti pregressi, quando arrivi alla strage di vecchiette avvertimiTrash ha scritto: 30 giu 2024, 21:57Piano piano ci arriverò, sto leggendo pagina per pagina a ritroso e sono oltre 700

Moderatore: Curatore di sezione
Ok, scoprirai anche i miei delitti pregressi, quando arrivi alla strage di vecchiette avvertimiTrash ha scritto: 30 giu 2024, 21:57Piano piano ci arriverò, sto leggendo pagina per pagina a ritroso e sono oltre 700
Son passati un pò di mesi. Che cosa hai scoperto, oltre a ciò che ti interessava?Trash ha scritto: 30 giu 2024, 21:57Piano piano ci arriverò, sto leggendo pagina per pagina a ritroso e sono oltre 700
Beh, in realtà si è sempre parlato di tutto. Sul fatto che negli ultimi tempi non si parlì più granchè di russi, non si può negare.Trash ha scritto: 4 gen 2025, 22:01 si è esaurito l'interesse che invece muoveva anni addietro.
Del resto, ragazzi, spero nessuno se la prenda, basta vedere l'andamento generale dei post anche quì su CCCP Forum, si parla di tutto fuorchè di sovietici (non è una critica CCCP è sempre il primo che leggo).
Gli interessi cambiano, ok, però ad oggi questo vale per l'Italia, all'estero qualche stimolo in più si trova.
Quindi forse bisognerebbe dire : L'orologeria Russa è morta (in Italia)
Il sacro fuoco c'è, e c'è pure Avito con molte cose interessanti. A proposito, sei mica stato tu a fare questo Vostorai/Panerostok?cuoccimix ha scritto: 5 gen 2025, 1:41 E forse, un giorno, potrò tornare a cercare cose inusuali su Meshok o Avito, invece di perdermi fra i soliti zeroni, rosa, banana e tutti gli altri inflazionatissimi russi attualmente ricercati. Il sacro fuoco c'è sempre, alla fine.![]()
zvezda ha scritto: 5 gen 2025, 17:24Il sacro fuoco c'è, e c'è pure Avito con molte cose interessanti. A proposito, sei mica stato tu a fare questo Vostorai/Panerostok?cuoccimix ha scritto: 5 gen 2025, 1:41 E forse, un giorno, potrò tornare a cercare cose inusuali su Meshok o Avito, invece di perdermi fra i soliti zeroni, rosa, banana e tutti gli altri inflazionatissimi russi attualmente ricercati. Il sacro fuoco c'è sempre, alla fine.![]()
![]()
Panerostok.jpg
misure col calibro e stampante 3d?cuoccimix ha scritto: 7 gen 2025, 9:41zvezda ha scritto: 5 gen 2025, 17:24Il sacro fuoco c'è, e c'è pure Avito con molte cose interessanti. A proposito, sei mica stato tu a fare questo Vostorai/Panerostok?cuoccimix ha scritto: 5 gen 2025, 1:41 E forse, un giorno, potrò tornare a cercare cose inusuali su Meshok o Avito, invece di perdermi fra i soliti zeroni, rosa, banana e tutti gli altri inflazionatissimi russi attualmente ricercati. Il sacro fuoco c'è sempre, alla fine.![]()
![]()
Panerostok.jpg
Ok, Avito, e come compri?
Interessante il Vostok Panerai. Mi chiedo dove abbia trovato gli anelli spaziatori adatti. Io ho una parata di 2414 NOS, vorrei usarne qualcuno per costruirmi qualche orologio con cassa cinese, ma il problema è appunto quello degli anelli spaziatori.
Non ho una stampante 3D, ma potrei prendere qualche Vostok "moderno" che ho, prendere l'anello e farlo scansionare da qualcuno, modificandone diametro e altezza alla bisogna.