Katabami watches - invecchiati giappolandesi
-
- user
Re: Katabami watches - invecchiati giappolandesi
Non è che il tizio prende cloni cinesi che poi modifica?
-
- senior
Su internet mette foto dei lavori e sembrerebbe di no.
Ma la mano sul fuoco non ce la metto
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
-
- user
Lo seguo pure io su IG questo tizio.
Il dubbio mi è sorto. E secondo me i componenti sono asiatici, dubito fortemente che si rifornisca da un cassaio in Europa (non lo fanno manco gli svizzeri, figuriamoci un privato)
Poi per carità, a valle c'è comunque un grande lavoro di personalizzazione e modifica, nulla da dire. Ma che prezzi!
Mi ricorda la serie Erbstück di Laco, orologi invecchiati manualmente uno a uno. Prezzo dell'invecchiato rispetto allo standard? Raddoppiato. Se ben ricordo poi è un procedimento disponibile sui loro modelli di fascia alta, quindi si passa da un listino medio di circa 1000 euro a circa 2000.
-
- senior
Non credo che sia un segreto, sono tutti omaggi di panerai e rolex... è evidente che le casse vengono da li---Il lazzarone ha scritto: 19 apr 2025, 0:27Lo seguo pure io su IG questo tizio.
Il dubbio mi è sorto. E secondo me i componenti sono asiatici, dubito fortemente che si rifornisca da un cassaio in Europa (non lo fanno manco gli svizzeri, figuriamoci un privato)
Prezzi esosi anche per i laco.Il lazzarone ha scritto: 19 apr 2025, 0:27
Poi per carità, a valle c'è comunque un grande lavoro di personalizzazione e modifica, nulla da dire. Ma che prezzi!
Mi ricorda la serie Erbstück di Laco, orologi invecchiati manualmente uno a uno. Prezzo dell'invecchiato rispetto allo standard? Raddoppiato. Se ben ricordo poi è un procedimento disponibile sui loro modelli di fascia alta, quindi si passa da un listino medio di circa 1000 euro a circa 2000.
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte: