Hammerhead sul regalo (vedasi, ancora incompiuto) per la festa del babbo
IMG_3284.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il lazzarone ha scritto:Che bello l'Hammerhead bronzo! Se ben ricordo lo proponevano anche con quadrante in meteorite, succosissimo!
Vero, come la versione con il quadrante rosso aggressivo martellato.
Sai cosa mi ha fermato dal prenderne un altro (nella rara e remota ipotesi di trovare il pezzo al prezzo giusto quando avessi la disponibilità economica o mentale a spendere)?
Le dimensioni: quando arrivò pensai a come sarebbe stato ancor più bello con quel paio di mm in più di diametro
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Il lazzarone ha scritto:Che bello l'Hammerhead bronzo! Se ben ricordo lo proponevano anche con quadrante in meteorite, succosissimo!
Vero, come la versione con il quadrante rosso aggressivo martellato.
Sai cosa mi ha fermato dal prenderne un altro (nella rara e remota ipotesi di trovare il pezzo al prezzo giusto quando avessi la disponibilità economica o mentale a spendere)?
Le dimensioni: quando arrivò pensai a come sarebbe stato ancor più bello con quel paio di mm in più di diametro
la shrincomomy non ti avrà!
io oggi mo sono messo in tiro per la colazione con i papà all'asilo del bimbo...
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mrcorso ha scritto:Questo mi mancava! Ha una sfera dei minuti esagerata!
È il primo per il quale, come @ale9191 che poi s’è perso, ho voluto giocare a mettermi in lista d’attesa, aggiungo una foto d’archivio
IMG_3343.jpg
Approfittando della luce primaverile, tra un’allerta arancio e una rossa, ho steso alcuni solari a caricare
IMG_3413.jpg