Che ci comprate in edicola?
I quotidiani son già scaduti prima di essere venduti.
Limes? Micromega? Super Le Ore?
chiudono le edicole
Moderatore: Curatore di sezione
-
- moderatore
Re: chiudono le edicole
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
In un'edicola non lontana da casa compro spesso dei vecchi numeri di Urania molto ben conservati e a prezzi NON da collezione (2 - 2,50 euro).DaniLao ha scritto: 29 set 2020, 21:05 Che ci comprate in edicola?
Magari riesco a fare il colpaccio e prendo "Le sabbie di Marte" !

-
- senior
Fumetti, fumetti e ancora fumetti.DaniLao ha scritto: 29 set 2020, 21:05 Che ci comprate in edicola?

Per esempio sta uscendo da alcuni mesi la riedizione a colori di tutte le storie del Comandante Mark (anni Sessanta/Ottanta): bellissima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Là dove c'è il pericolo, cresce anche ciò che salva - Friedrich Holderlin
-
- moderatore
Leggo che L’Europeo ha chiuso definitivamente nel 2013, non me ne ero accorto.
Rammento dei numeri monografici che erano deliziosi.
Un motivo in meno per lagnarsi della chiusura delle edicole
Rammento dei numeri monografici che erano deliziosi.
Un motivo in meno per lagnarsi della chiusura delle edicole

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
A Signa, dove abito, ha chiuso un’altra edicola. Ne è rimasta solo una, a circa 5/6 km da dove abito io. Fino a 10 anni fa ce ne erano ben 6. Un paese di 18000 anime e una sola edicola. Che tristezza.
-
- senior
Aggiorno questo topic segnalando che a Signa non esistono più edicole. Ce ne dovrebbe essere rimasta una, ma il condizionale è d’obbligo, in zona “Indicatore”, che formalmente si trova ancora nel mio paese ma che in cuor mio faccio rientrare nella vicina Campi Bisenzio.
Ad ottobre 2023, l’edicola che riforniva la mia attività a Prato ha chiuso i battenti per sopraggiunta età pensionabile e nello stabile è stato tirato su un paninaro. Per ora mi rifornisco a Poggio a Caiano, dove due simpatici signori di mezza età stoicamente proseguono nella loro missione. Che sappia io in zona è rimasto poco o niente, che ne sarà di noi?
Ad ottobre 2023, l’edicola che riforniva la mia attività a Prato ha chiuso i battenti per sopraggiunta età pensionabile e nello stabile è stato tirato su un paninaro. Per ora mi rifornisco a Poggio a Caiano, dove due simpatici signori di mezza età stoicamente proseguono nella loro missione. Che sappia io in zona è rimasto poco o niente, che ne sarà di noi?
-
- senior
https://www.affaritaliani.it/mediatech/ ... 64917.html
Crollano quasi tutti, tranne i quotidiani più schierati.
-
- senior
Repubblica ha perso un mare di lettori proprio perché è troppo schierato.ale9191 ha scritto: 14 apr 2025, 13:04 https://www.affaritaliani.it/mediatech/ ... 64917.html
Dalla parte sbagliata, quella di Netanyahu.
-
- senior
Repubblica ha perso lettori perché è diventato illeggibile! Sembra l’agenzia di stampa della Fiat
-
- senior
la mia modestissima opinione:
la carta stampata è morta e defunta e dovrebbero smettere di avere sovvenzioni pubbliche perché non riescono a rappresentare più nessuno.
VI allego l'ammissione ai finanziamenti. se volete farvi una cultura o sbattere la testa contro il muro.
Un prodotto interessante. giochini, rompicapo... i fumetti fanno un po' schifo, ma c'è un piccolo lego e il bimbo non si rincoglionisce troppo.
la carta stampata è morta e defunta e dovrebbero smettere di avere sovvenzioni pubbliche perché non riescono a rappresentare più nessuno.
VI allego l'ammissione ai finanziamenti. se volete farvi una cultura o sbattere la testa contro il muro.
Le riviste dei lego per mio figlio.DaniLao ha scritto: 29 set 2020, 21:05 Che ci comprate in edicola?
Un prodotto interessante. giochini, rompicapo... i fumetti fanno un po' schifo, ma c'è un piccolo lego e il bimbo non si rincoglionisce troppo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."