DaniLao ha scritto: 7 mag 2025, 20:25
Aggiornamenti: la freccia riattaccata con la colla bicomponente del Lidl è ancora fieramente in sede in attesa dell’arrivo del ricambio, nonostante la sfiducia di tutti voi, ma più di tutti, quella di
@cuoccimix
Ma davvero nei vs smartfonini non son rimaste altre foto (decenti) di siffatto convivio?
Siamo davvero così boomer da aver fatto fuori 5 fiorentine come non ci fosse un domani e come fossimo appena usciti da Lefortovo, senza pensare ai
selfies?
Ecco i 10 minuti zen di Daniele, immobile del tentativo poi andato a buon fine di far attaccare la colla:
IMG20250427225935_resize_8.jpg
Come si può vedere, lascio ad altri il compito di fare foto in modo decente, visto che io sono negato.
Per il resto, il mostro tour è stato illuminante, fatto con il giusto misto di leggerezza e tatto. La mia espressione seria in alcune foto è dovuta al necessario rispetto per i luoghi e gli eventi, anche se come si può vedere in altre ci abbiamo scherzato su.
Certamente abbiamo avuto rispetto ben maggiore degli idioti che hanno vandalizzato il luogo in precedenza, come abbiamo avuto tristemente modo di constatare sul posto.
Pienamente godute anche le foto a tema orologiaio...ovviamente ho operato in modo poco ortodosso ma per fortuna siamo riusciti a recuperare un pò di pezzi, anche se altri avranno bisogno di qualche intervento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.