Mi astengo dal dire alcunché di negativo sull'Aqualand.
Quando ero giovane e pieno di pregiudizi snobbavo i quarzi, ma la cassa sabbiata del Citizen mi aveva colpito. Me lo regalò per Natale la mia fidanzata dell'epoca credo una quindicina di anni fa e feci severa autocritica: mi piacque tanto che ad oggi mantiene il record per la più lunga presenza al polso, sei mesi filati.
In realtà all'inizio la batteria durava pure tanto, mi sa che quelle che ho preso dopo erano di qualità mediocre, rimedierò.
Ultima modifica di Il lazzarone il 3 mag 2025, 13:02, modificato 1 volta in totale.
Il lazzarone ha scritto: 2 mag 2025, 18:42
Jappo anche io oggi.
Mangia batterie come un fuoristrada beve benzina.
Però che gli vuoi dire? Tra gli anadigi forse è il più bello. (io ho un debole per il casio aw280, ma è proprio un altro genere...)
Io avevo il feticcio di quel casio nero e arancione che andava tantissimo quando ero alle medie o inizio superiori, ana-digi con la lancetta delle ore bianca tonda
Il lazzarone ha scritto: 2 mag 2025, 18:42
Jappo anche io oggi.
Mangia batterie come un fuoristrada beve benzina.
Però che gli vuoi dire? Tra gli anadigi forse è il più bello. (io ho un debole per il casio aw280, ma è proprio un altro genere...)
Io avevo il feticcio di quel casio nero e arancione che andava tantissimo quando ero alle medie o inizio superiori, ana-digi con la lancetta delle ore bianca tonda
Questo qui...
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."