Cosa be pensate, al netto del prezzo di 183 euro...
In pratica non sforzerebbe nel verso sbagliato le anse quando viene premuta la springbar per via della pressione solo lungo il verso della lunghezza dell'ansa...
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando TapaNO
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Se la vita fosse così facile, risolvere i problemi sarebbe cosa da niente. Nei fatti quell'attrezzo andrà bene per pochissimi orologi con aperture nel bracciale particolarmente ampie. Lo voglio proprio vedere ad aprire il bracciale di un Casio o di qualche altro pezzo tosto dove devi ravanare in 1 mm di spazio con ogni angolazione possibile
Tenerissima poi la parte dove il bracciale in gomma viene montato a mano...perchè nella realtà per rimontare serve il brutto e vecchio levaperni o cacciavite (a meno di non avere il sistema di sgancio da smartwatch, di usare le unghie, e/o di ritrovarsi le ansette a molla su Marte o peggio in un occhio).
Attrezzino buono giusto per qualche video trendy in guantini, del resto il prezzo riflette il calcolo fatto a monte: da quei 100 che venderanno, meglio ricavare 180 euro che 5 euro a pezzo
Però questo topic in off non mi ci garba.
Non è roba sovietica, ma nemmeno la ricetta della lepre in salmì.
Ora ci penso, voi che ne dite?
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 3 giu 2025, 13:58
Però questo topic in off non mi ci garba.
Non è roba sovietica, ma nemmeno la ricetta della lepre in salmì.
Ora ci penso, voi che ne dite?
Eh ero in dubbio... Però non è nemmeno solo ortodossia o solo russitudine..
Mi fido del tuo giudizio
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."