Eh, hai ragione.
Non vi avevo aggiornato perché ciò meriterebbe un approfondimento e non ho tempo, ma un mesetto fa mi son dotato di un’Aeropress (Go) e sto sperimentando e divertendomi, anche con la consulenza del ns Estrattore Qualificato che è intervenuto prima di te
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
La Velox Minibar: utile è utile, simpatica, magari anche… ma per loro chi?
IMG_8028.jpeg
IMG_8029.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao ha scritto: 14 ago 2025, 23:06
IMG_8028.jpeg
IMG_8029.jpeg
Per la merdavigliosa coppia della foto, ovvio. Lei sembra la figlia di Fantozzi, e nemmeno lui sta troppo bene, ma tant'è.
Ad ogni modo, ricordo un amico di mio padre che ce l'aveva in macchina, quella roba arancione.
Posso immaginare le batterie fottute da questo diabolico marchingegno.
Doveva essere bello, negli anni '70, fermarsi per un buon caffè in macchina, e poi rimanere in panne in autostrada a causa del caffè medesimo.
DaniLao ha scritto: 14 ago 2025, 23:06
IMG_8028.jpeg
IMG_8029.jpeg
Per la merdavigliosa coppia della foto, ovvio. Lei sembra la figlia di Fantozzi, e nemmeno lui sta troppo bene, ma tant'è.
Ad ogni modo, ricordo un amico di mio padre che ce l'aveva in macchina, quella roba arancione.
Posso immaginare le batterie fottute da questo diabolico marchingegno.
Doveva essere bello, negli anni '70, fermarsi per un buon caffè in macchina, e poi rimanere in panne in autostrada a causa del caffè medesimo.
mrcorso ha scritto: 17 ago 2025, 13:30
Ha un'aria pericolosissima
Lo era! Immagina uno spinottone accendisigari rovente in impianti elettrici anni '70 e un bel liquido bollente pronto a rovesciarsi alla prima inchiodata. E il bello è che si vendevano.
cuoccimix ha scritto:E il bello è che si vendevano.
Anche questa -non vi nascondo come l’abbia scoperto con un certo sconcerto- è stata venduta ieri.
E pensare che gli anni ‘70 son passati da un po’….