Consigli di lettura - Non solo libri sulla Russia
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
Re: Consigli di lettura - Non solo libri sulla Russia
Ho cominciato ieri “La Ferrovia Sotterranea”. Ho letto una cinquantina di pagine, per il momento è crudo e coinvolgente, vediamo come prosegue. Sicuramente un ottimo consiglio!
-
- moderatore
Si, è forte.ale9191 ha scritto:Ho cominciato ieri “La Ferrovia Sotterranea”. Ho letto una cinquantina di pagine, per il momento è crudo e coinvolgente, vediamo come prosegue. Sicuramente un ottimo consiglio!
Son contento ti soddisfi, dunque pensa al prossimo consiglio

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Facendomi un giro alla vicina Feltrinelli, dove mi ero fatto spedire il romanzo di Whitehead (vi consiglio il servizio di ritiro in negozio, che è sempre gratuito) ho acquistato pure un altro libro, sicuramente non nel mio genere, ma che ha attratto fin da subito la mia vista.
Solitamente non amo i bestseller, ma occorre uscire dalla propria comfort zone.
Solitamente non amo i bestseller, ma occorre uscire dalla propria comfort zone.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Ho una Feltrinrlli vicino casa anche io, in un centro commerciale. Ma i commessi sono talmente stronzi e indolenti che preferisco pagare e farmelo spedire al bar sotto casa.
L'ultima volta mi hanno fatto aspettare mezz'ora.
L'ultima volta mi hanno fatto aspettare mezz'ora.