Ah, ecco com'è andata...
...l'ho capito ora anche io...
Ho visto lo Start che hai postato ed ho pure pensato 'ma bada, son sulla coda di Cane stamane'.
Quando poi ho riaperto questo TH per metterci la foto del mio c'ho invece trovato un Raketa (ammazza bello, tra l'altro...) ed ho pure pensato "accipicchia come sono stordito, stamani m'era parso uno Start..."
Ti ringrazio dunque per aver confessato il cambio e per avermi sollevato dal sospetto di (ulteriori) allucinazioni
Per me oggi Reef, che la giornata è uggiosa
ImageUploadedByTapatalk1448004861.924939.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Vabè, proviamo con un esorcismo, magari tornate sulla retta via illuminati dal Sol del Progressivo Avvenire...
La nuova russia
ImageUploadedByTapatalk1448110016.676608.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Ora, 'sta roba qui sopra oltre a non essere al polso me puzza di orologeria borghese, tant'è che è conservata in delle solte scatole dei solite collezionisti dei soliti orologi.
Pussa via (anche se uno ce l'ho anch'io)
Torniamo al dunque con un orologio in puro tradizionale (anche un po troppo) stile sovietico e, soprattutto, al polso oggi
IMG_20151121_135502.jpg
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Antonio hai ragione, quei sei sono in quella scatola non a caso; così non travìano gli sdelano e non giungono alle sfer(r)e corte con gli zakaz
CPC, quella cassa più la frequento e più mi piace, ho dovuto prendere un ministry storico per esorcizzare :-/