Eh, belli entrambi.
Io faccio una prova al polso dopo revisione a seguito di lamentele perché l'orologio si ferma presto...
(Vabbè, revisione...Quel che si riesce a fare)
davidgnomo ha scritto: 14 set 2025, 20:04
Eh, belli entrambi.
Io faccio una prova al polso dopo revisione a seguito di lamentele perché l'orologio si ferma presto...
(Vabbè, revisione...Quel che si riesce a fare)
Questi sono proprio belli. A trovarne uno messo decentemente e vagamente coerente...
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Si trovano abbastanza facilmente e (per quello che ho visto io) non costano un rene.
Per la giustezza invece ci vuole un minimo di impegno preventivo....
Trash ha scritto: 14 set 2025, 21:07
Si trovano abbastanza facilmente e (per quello che ho visto io) non costano un rene.
Io ne ho uno giallo e nero da mettere a posto, ho cassa e quadrante, mi serve il resto. Purtroppo non riesco a trovare donatori a prezzo decente. Una volta prenderli da Meshok sarebbe stato un gioco da ragazzi.
mrcorso ha scritto: 14 set 2025, 20:19
Questi sono proprio belli. A trovarne uno messo decentemente e vagamente coerente...
Mah, questo l'ho preso mesi fa dopo un veloce passaggio qua sul forum, se non erro...com'è, incorretto? ristampato?
Comunque ho avuto un po' di problemi con la regolazione della marcia, come sull'altro zvezda che ho smontato, chissà se è ricorrente...
(intendo al netto della mia imperizia, rispetto ad altri calibri.)
Trash ha scritto: 14 set 2025, 21:07
Io ne ho uno giallo e nero da mettere a posto, ho cassa e quadrante, mi serve il resto. Purtroppo non riesco a trovare donatori a prezzo decente. Una volta prenderli da Meshok sarebbe stato un gioco da ragazzi.