si, l'ho preso in fretta e furia mentre mi invasavo del mondo degli orologi russi, preso ad un asta su ebay a pochissimo.
Mi mancava uno originale che mi portò papà dalla Russia negli anni 90 circa che ruppi come un coglione.
Ha quei segni li, ma non mi disturbano, ovviamente non ho mai indagato se si possono togliere o diminuire, immagino di no. Insomma me le tengo..
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
mrcorso ha scritto: 9 ott 2025, 15:32
Ha quei segni li, ma non mi disturbano, ovviamente non ho mai indagato se si possono togliere o diminuire, immagino di no. Insomma me le tengo..
Esatto, te le tieni
Io, tra l'altro, corca che l'ho pagato pochissimo, tutt'altro.
davidgnomo ha scritto: 9 ott 2025, 16:49
Pure il mio ha la strisciataaa!!
Esatto, te le tieni
davidgnomo ha scritto: 9 ott 2025, 16:49
Pure il mio ha la strisciataaa!!
Esatto, te le tieni
Strano. Tre orologi e tre con le strisciate....
Vai col gruppo dedicato.
Il mio ci aveva una vite ferma-quadrante svitata.
Questo è il mio, con strisciata della lancetta delle ore. Lo uso pochissimo, non ho mai avuto un gran debole per lo zerome. Forse, va anche detto, gli ci vuole un cinturino migliore...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.