Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Sì, è Poljot, l'orologio sta in una scatola che contiene Slava e Poljot. In mente avevo di prendere uno Slava e alla fine, andavo di corsa, ho preso un Poljot... Slava avevo preannunciato doveva e Slava doveva essere, così almeno non facevo 'sta figuraccia
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Dunque , questa volta non mi sbaglio . Ho guardato con attenzione, ho pensato a lungo, ho consultato libri e cataloghi, quindi posso dire che oggi ho al polso uno Slava in cassa asimmetrica.
Ero talmente concentrato nel non cadere in errore che è venuta fuori una pessima foto:
P6011048.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Io ancora non ho indossato nulla, solo il necessario vestimento per far uscire i cuccioli. Dopo che si saranno sfogati e, una volta rientrati, addormentati procederò alla selezione e vestizione
(Charles Bukowski)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi