Moderatore: Curatore di sezione
Veramente mi pare che qui da noi il cirillico sia piuttosto di casa. Pensa agli oltre quaranta libri di orologeria in russo e alle svariate normative sovietiche GOST in lingua originale che abbiamo messo a disposizione. E questo senza contare la sterminata raccolta di mchap e i contributi di tutti gli altri.burja ha scritto:zvezda ma un articolo in cirillico no è? continuiamo con l'inglese che è meglio...![]()
![]()
perché vorrei che fosse chiusazvezda ha scritto:Veramente mi pare che qui da noi il cirillico sia piuttosto di casa. Pensa agli oltre quaranta libri di orologeria in russo e alle svariate normative sovietiche GOST in lingua originale che abbiamo messo a disposizione. E questo senza contare la sterminata raccolta di mchap e i contributi di tutti gli altri.burja ha scritto:zvezda ma un articolo in cirillico no è? continuiamo con l'inglese che è meglio...![]()
![]()
Ho spostato il tuo topic nella sezione più opportuna. Se non ti garba la sezione esterofila perché continui a scriverci?
Ecco la corrente ortodossa di cccp-forum che esce allo scopertoburja ha scritto:perché vorrei che fosse chiusazvezda ha scritto:Se non ti garba la sezione esterofila perché continui a scriverci?![]()