Io oltre una MIRIADE di 24xx anche una MAREA di raketa 2609HA...cuoccimix ha scritto:ora mi trovo una MIRIADE di movimenti 24xx ma tutti senza bilanciere![]()

Moderatore: Curatore di sezione
Io oltre una MIRIADE di 24xx anche una MAREA di raketa 2609HA...cuoccimix ha scritto:ora mi trovo una MIRIADE di movimenti 24xx ma tutti senza bilanciere![]()
Ecco, avevo dimenticato appunto quei particolari. E i vetri: dato che si rompono in fase di installazione se cristallizzati.mchap ha scritto: e, per quanto mi riguarda, senza bariletto. Mola di carica e bilanciere, i due elementi critici dei Wostok 24xx (oltre al problemino della tige).
Già, anche le sfere. Quando si trovano con i pallini o le sfere annerite è difficile "rilumare" gli uni o le altre riuscendo a ricreare al stessa tonalità.
Il celeste con numeri è' esattamente il modello che ho messo da parte fra i cinque. Questo è uno dei colori più sensibili al tempo e alle variazioni di stampa, tant'è vero che due pezzi apparentemente uguali possono avere un aspetto completamente diverso.Di repertorio:
Storicamente il tirchio era Alberto Sordi, non Lino Banfi...Dani, ti svelo un segreto che più segreto non si può.
Devi sapere che Michele qualche volta è un pochino, eh! dico solo un pochinoooo, tirato di maniche. Ragione per cui 38 euro, tutto incluso, per cinque orologi seppur da restaurare sono davvero un salassooooooooo
Naturalmente senza bilanciere, scommetto!Cane ha scritto:Io oltre una MIRIADE di 24xx anche una MAREA di raketa 2609HA...cuoccimix ha scritto:ora mi trovo una MIRIADE di movimenti 24xx ma tutti senza bilanciere![]()
Certo...mi riferivo proprio a quello...cuoccimix ha scritto:Naturalmente senza bilanciere, scommetto!Cane ha scritto:Io oltre una MIRIADE di 24xx anche una MAREA di raketa 2609HA...cuoccimix ha scritto:ora mi trovo una MIRIADE di movimenti 24xx ma tutti senza bilanciere![]()
Gigi Aulin ha scritto:Anche un mio amico coreano ha comprato da lui, ma a pranzo lo vedo meno tranquillo del solito:
Opinioni? Cosa può essere successo? Grazie, vostro Gigi.
No, non se lo ricordano. Eccoli gli ulltratrentenni di oggi: postano roba da quarantacinquenni per fare gli hipster con il gusto del vintage e alla fine non se li caga nessuno. Francamente trovo il tuo post irritante e anche, direi, datato, o postdatato, come gli assegni.Крокодил ha scritto:Tra l'altro un modello fatto con la collaborazione di designer (o importatori o maneggioni) italiani.
Ve lo ricordate lui?