Moderatore: Curatore di sezione
Beh, in questa versione non è proprio una bellezza, ma non mi sembra che ci siano elementi di ludibrio.
Mah, basta che ci togli la bandierina bielorussa (peraltro nulla di così impattante) e ne viene fuori un orologio "stile crono quarzo anni 90" con quadrante bianco e la cassa dorata, quindi niente di trascendentale, bruttino certo, ma senza le caratteristiche amene tipiche, per esempio, di un Cvstos o come cavolo si chiamaDaniLao ha scritto: 6 mar 2017, 9:07 Mix, me lo ricordo il tuo Favorit, ce l'hai presentato ottimamente (e anche nudo) qua viewtopic.php?t=192
Ai tempi ti chiesi anche lumi e per un po' cercai qualcosa di simile; ne trovai, però in conformazioni e colori molto (ma molto eh) meno aggraziate.
Sconsolato poi dal fatto che fosse un quarzo e che la batteria fosse rimovibile solo con parecchio sudore, desistetti.
Però quello qua sopra è brutto forte!
Sia per il quarto di bandiera abbozzata, sia per le sfere che, in quella conformazione e bordate di nero, ci stanno come un cazzotto in un occhio.
Per non parlare dei punti luminosi che sembrano brufoli, tanto sono mal'azzeccati.
Vabbè, è ludibrio estetico personale, mi rendo conto, ma non scambierei il tuo con quello nemmeno a fronte di conguaglio (si fa per dire, eh...)
Questo è bello, parlavo di quello con le pietruzze...burja ha scritto: 22 mar 2017, 20:19 cosa avete contro il mio presidenziale? E' bellissimo l'ho preso senza firma del presidente perché altrimenti costava uno sproposito e monta perfino il 3133...che volete di più?