Ok mi ci metto io.
Motori. Mx5 grande amore eterno della mia vita. Con le dovute migliorie non del tutto a norma di CdS.
Fuoristrada. Ora lo pratico meno perché tutti i posti carini dove girare sono off-limits, ma il mio fido Patrol riposa sempre in garage. Sempre con le dovute migliorie eccetera.
Moto. Non me ne è mai fregato assolutamente nulla, per me le ruote erano solo quattro. Poi Triumph ha presentato la Bonneville Bobber ed è talmente bella che mi son detto "Alla peggio la lascio ferma in garage e la guardo e basta". Presa senza nemmeno avere la patente. Poi le si sono affiancate una Kawasaki w800 customizzata stile scrambler e di recente una Honda Monkey 125. Inutile dire...tutte con le dovute migliorie.
Armi da fuoco, qualche ex ordinanza dei paesi non allineati (m82 e m76), e altri ammenicoli. Zero caccia, solo piattello e più raramente poligono.
Arco, tiro con arco compound, ho un Mathews con qualche anno sul groppone ma sempre validissimo.
Animali. Recupero conigli da situazioni di abuso. Tecnicamente li stallo e poi li cedo previa verifica requisiti a chi ne fa richiesta, ma alla fine mi affeziono e li tengo tutti. Ne ho avuti al massimo sei in contemporanea, alcuni mi hanno lasciato e ora sono a quattro. Vivevano in casa con me, poi la mia compagna ha sviluppato una brutta allergia al loro pelo e ora se ne stanno in una casetta di legno in giardino a fare la vita da re (poverini, se la sono meritata). Naturalmente ne consegue che non mangio carne se non nei limiti di una corretta alimentazione (ergo una volta al mese, solo manzo adulto)
Accanito videogiocatore dal 1996 circa, per motivi di spazio ho mollato il PC e mi sono convertito alla console.
E sono un accumulatore patologico di libri. Una volta tenevo medie abbastanza alte, ora il rateo di libri letti al mese è un pochino calato principalmente per mancanza di tempo, spero di recuperare almeno un po' e abbassare la pila di tomi ancora da leggere