... o almeno così lo chiama il venditore.
Però c'è qualcosa che non mi quadra nel quadrante.
Vediamo se arrivate alla mia stessa conclusione.....
A voi la parola!
Ultima modifica di Tarallo75 il 18 lug 2019, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Sarebbe troppo facile...
Io ho cercato amphibia pattugliatore in rete e non ho trovato una mazza. Allora ho provato "amphibia stella" in Google immagini e tra le altre foto ne è uscita una che riportava ad un'interessante discussione di Capannelle su di un altro sito (non so se si può postare). Propongo la foto in basso.
A stringere quel che nn mi convince è il quadrante troppo nuovo e gli indici alle 12 e alle 6 stondati. Mi rendo conto che in foto potrebbero non notarsi.
Si è possibile che il Dial sia rifatto, tieni presente che tutti i quadranti che riportano... diciamo così, piccole linee colorate...come questa stella o il "mirino" nello sniper...oggi giorno dopo decenni non possono essere troppo perfetti con colori vividi (a meno di un NOS).
Tieni poi presente che tutti questi nomi pilot, sniper, anche i famosi copernico e big zero sono stati dati dai collezionisti negli anni per capirsi.... è chiaro che cercando "Amphibia pattugliatore" tu non abbia trovato niente...
Trash ha scritto: 19 lug 2019, 9:08
Si è possibile che il Dial sia rifatto, tieni presente che tutti i quadranti che riportano... diciamo così, piccole linee colorate...come questa stella o il "mirino" nello sniper...oggi giorno dopo decenni non possono essere troppo perfetti con colori vividi (a meno di un NOS).
Rifatto intendi ristampato? Ma che si vanno a ristampare un quadrante del genere? Ce ne dovrebbero essere più di uno in giro.
Poi questo mi sembra ben fatto.
Oppure una seconda versione cmq sempre made in Vostok, anzi "sdelano v Vostok" ????
Si, ristampato, da chi, si può solo ipotizzare...di certo, sono lavori fatti bene, non accrocchi.
Tempo addietro ho letto, mi sembra su WUS, una discussione simile, in cui si ipotizzava l esistenza dei cosiddetti "FIF" (Franky insidie factory) ovvero pezzi fatti con parti diverse recuperate dai magazzini, già all' interno della fabbrica stessa.
Trash ha scritto: 19 lug 2019, 10:42
Si, ristampato, da chi, si può solo ipotizzare...di certo, sono lavori fatti bene, non accrocchi.
Tempo addietro ho letto, mi sembra su WUS, una discussione simile, in cui si ipotizzava l esistenza dei cosiddetti "FIF" (Franky insidie factory) ovvero pezzi fatti con parti diverse recuperate dai magazzini, già all' interno della fabbrica stessa.
Ok, grazie mille, se non abbassa il prezzo lascio stare...
...poi eventualmente lo rivendo su Etzy! Qualche dandy barbuto sinistroide lo si trova sempre.