Però Paolo, correggimi se sbaglio, hai citato due marche che non sono proprio russe russe....o meglio sovietiche.
Secondo me essendo state prodotte ambedue (e altre di questo tipo) per il mercato estero, rispondevano a specifiche richieste od esigenze....un altra potrebbe essere la Ostwok.
Ma... la richiesta è solo per capire se ce ne sono altri (col vetro) oppure è per capire come (e con cosa) sostituirlo?
Nel secondo caso penso sia un vetro piuttosto comune... basta sceglierlo della giusta misura...
Ma non c'erano dei Vostok identici a quello (cioè NON W&CM) che montavano il plexi?
(Se gli sdelano cccp avevano tutti il plexi allora anche quei Vostok lo montavano, no?)
Un orologiaio non dovrebbe avere nessuna difficoltà a cambiare il vetro (vetro o plastica che sia)...
Anch'io ho un Komandirskie che ha il vetro crepato, ma è appena sotto il 6 e in un punto dove si vede poco... quindi lo lascio così...
Ma sei sicuro che il tuo abbia il vetro "di vetro"? Nel mio Kom non sembra sia di plastica (ma senz'altro lo è)
C'è da dire che certi plexi sono fatti molto bene...
lorenzo1910 ha scritto: 12 ago 2019, 10:04
Ma sei sicuro che il tuo abbia il vetro "di vetro"? Nel mio Kom non sembra sia di plastica (ma senz'altro lo è)
C'è da dire che certi plexi sono fatti molto bene...
Fors ehai ragione, e' plexy...
Mi ero basato sul fatto che il polywatch non ci faceva nulla...
Piu' che un graffio dall'ingrandimento pare una crepa nel plexy...(non ricordo di averlo sbattuto neppure piano)
DSC02296a.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)