Le tavole che vedete sono del 1985 ma, per i colori disegno e carta, hanno il sapore degli anni '50-'60. Le presi su Molotok due-tre anni fa, ce n'erano anche altre quattro, erano movimenti di orologi da tavolo e uno da donna, ma non ho potuto prenderle tutte, costi troppo alti.
Per tutto questo tempo sono rimaste in attesa di trovare un luogo adatto dove metterle. Ora c'è. Le ho incorniciate solo ora. L'idea è stata sempre quella sin dall'inizio.
Il formato è 60x90, ho cercato di fotografarle al meglio, ma i dettagli non si possono leggere. Se necessario li pubblicherò pezzo per pezzo.
E così entrate un pochino dentro la mia nuova casa, inizia a prendere forma un poco alla volta. Benvenuti

Con tutta probabilità queste e le altre che non ho preso facevano parte di una serie molto più ampia. Usate nei corsi di formazione? o nelle fabbriche? o cosa'altro?
Non importa poi molto. Per me sono delle cose belle come bello e degno di vivere è ogni giorno che sorge. Nonostante tutto.

PS
Non è propriamente un paradiso, come diceva con simpatia S.P.K.
Qui Internet viaggia ancora sui pali

Quella che vedete al centro non è, seppur sembra, un isola. Lo è invece quella più piccola a destra.