Trovo molto bello questo Slava 3056...
Io non l'avevo mai visto...

hosting immagini
Moderatore: Curatore di sezione
Io ho deciso i quarzi di non prenderli, non voglio allargare troppo il giro...DaniLao ha scritto:Avvistato talvolta su Aukro a prezzo più equo ma non così tanto da meritare lo sbattimento di procurarselo :-/
Non lo pagai molto (non ricordo, poi guardo, magari comunque abbastanza per un quarzo), mi piace e -nonostante o forse proprio a causa della- sua grafica non propriamente sobria lo indosso spesso.cuoccimix ha scritto:L'Hockey Star lo cerco da una vita, qualche tempo fa è andato a prezzo discreto ma ho come l'impressione che quello che vidi sia in casa del pratese ora![]()
Difatti ne ho visto uno l'altro ieri, il prezzo più che ottimo, ma l'orologio sembrava disseppellito da una tomba...DaniLao ha scritto:Non lo pagai molto (non ricordo, poi guardo, magari comunque abbastanza per un quarzo), mi piace e -nonostante o forse proprio a causa della- sua grafica non propriamente sobria lo indosso spesso.cuoccimix ha scritto:L'Hockey Star lo cerco da una vita, qualche tempo fa è andato a prezzo discreto ma ho come l'impressione che quello che vidi sia in casa del pratese ora![]()
Prima o poi lo fotografo a modo e metto tra i celebrativi.
Per tornare all'oggetto del topic: c'è da dire che sovente (per quanto sia poco diffuso) l'ho incontrato anche troppo vissuto, oltre che troppo prezzato