In mezzo si sono distinti un paio di Sekonda e un Cornavin.
Che mi sapete dire di questi pezzi ?

Moderatore: Curatore di sezione
Il primo è uno Slava day-date, tempo fa ne persi (leggasi: persi, non presi) uno identico praticamente intonso, molto bello.giorgio_quinto ha scritto:Nello stock dei 21 Seiko che ho preso poco tempo fa, c'erano anche molti altri pezzi in maggioranza spazzatura.
In mezzo si sono distinti un paio di Sekonda e un Cornavin.
Che mi sapete dire di questi pezzi ?
E' sicuramente un Luccio, pesce incluso, la forma della cassa è caratteristica (vedi sotto) e anche la lucidatura centrale del quadrante è presente su altri modelli. Anche se gli angoli meno accentuati e le lancette potrebbero essere caratteristici di qualche Vostok, ma ne dubitomchap ha scritto:Ad occhio direi anch'io gli stessi movimenti, solo per il terzo ragionerei sulle dimensioni, potrebbe essere anche lui Slava o Poljot.
E io che credevo fosse un PesceFava, no, spada... E invece...cuoccimix ha scritto:E' sicuramente un Luccio, pesce incluso
Aggiungerei anche le dimensioni della corona fanno pensare a Luch.cuoccimix ha scritto:la forma della cassa è caratteristica (vedi sotto) e anche la lucidatura centrale del quadrante è presente su altri modelli.
Queste sono crudeltà gratuite nei confronti di un uomo vessato dalla dieta e che alle 11 di mattina è allo stato di esodato del pasto, ovvero ormai lontano dalla colazione e troppo presto per l'agognato pranzo. Anche il solo menzionarne le forme, gli aromi, la crosta scura, fragrante e "cancerogena" secondo i dettami UE (che però ci proprina allegramentre olio non olio e mozzarella non mozzarella), il colar sereno della mozzarella dagli strati, provoca nell' uomo a dieta a metà mattinata squilibri psicosensoriali che possono andare dalla semplice bestemmia al deliquio.mchap ha scritto: Comunque, a pranzo ho una lasagna cucinata fuoco lento nella cucina a legna