Moderatore: Curatore di sezione
Ma leggi ancora "il fatto"?wilcoyote ha scritto: L’identikit di chi è già convinto di votare Sì secondo il sondaggio GPF per Il Fatto è questo: maschio (al 61%), ha più di 65 anni (il 44%), vive nel Nord-ovest (il 34%), è pensionato (il 44%) e, se ancora lavora, ha un contratto a tempo indeterminato (il 72%).
![]()
![]()
Io credo grillo sia l'immagine, la faccia del m5s, abituato alla tv, ecc...finestraweb ha scritto:Sentire gli esponenti m5s che ammoniscono come con questa legge il cittadino perde rappresentanza è da brividi..... proprio loro, del partito azienda, dove Grillo decide vita&morte su tutto.
io penso sia trasversale,casapound,anpi,disoccupati,precari etc, comunque la posta in gioco e' tutt'altro che la modifica costituzionele imposta a Renzifinestraweb ha scritto:Questo referendum è lo specchio dell'infimo livello politico raggiunto in questo Paese e non solo, si veda negli U.S.A.
Un referendum costituzionale dovrebbe essere una cosa seria, invece sarà solo un pro-Renzi o contro-Renzi; colpa di Renzi, ma anche delle opposizioni solo interessate a farlo cadere, pensiamo al comportamento delll' m5s sulla legge Cirinnà.
Sentire gli esponenti m5s che ammoniscono come con questa legge il cittadino perde rappresentanza è da brividi..... proprio loro, del partito azienda, dove Grillo decide vita&morte su tutto.
Secondo il Fatto qual'è l'identikit di chi è convinto a votare NO? Manifestante No-Tav? Credulone delle scie chimiche?
Ecco, hai detto bene: imposta A Renzi, e non DA Renzi, che è un burattino.totorex ha scritto:io penso sia trasversale,casapound,anpi,disoccupati,precari etc, comunque la posta in gioco e' tutt'altro che la modifica costituzionele imposta a Renzifinestraweb ha scritto:Questo referendum è lo specchio dell'infimo livello politico raggiunto in questo Paese e non solo, si veda negli U.S.A.
Un referendum costituzionale dovrebbe essere una cosa seria, invece sarà solo un pro-Renzi o contro-Renzi; colpa di Renzi, ma anche delle opposizioni solo interessate a farlo cadere, pensiamo al comportamento delll' m5s sulla legge Cirinnà.
Sentire gli esponenti m5s che ammoniscono come con questa legge il cittadino perde rappresentanza è da brividi..... proprio loro, del partito azienda, dove Grillo decide vita&morte su tutto.
Secondo il Fatto qual'è l'identikit di chi è convinto a votare NO? Manifestante No-Tav? Credulone delle scie chimiche?