image.jpg
Ho un sogno....
Moderatore: Curatore di sezione
-
- senior
-
- moderatore
Ho un sogno....
Ragazzi, facciamo una colletta che gli compriamo 'sta maglietta e per luglio gli realizziamo il sogno come il tipo elegante e il nano di Fantasyland
Quando ero più giovane c'era gente che sognava le timberland, il monclear, la fibbia el charro o il piumino naj oleari... i gusti cambiano (evolvono o involvono?) e la maglietta cupa riflette il periodo di crisi
Già, perché...
Quando ero più giovane c'era gente che sognava le timberland, il monclear, la fibbia el charro o il piumino naj oleari... i gusti cambiano (evolvono o involvono?) e la maglietta cupa riflette il periodo di crisi
Già, perché...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
Re: Ho un sogno....
Intendevo il disegno, a parte che il buffone parruccato lo faranno fuori internamente
-
- senior
Re: Ho un sogno....
pero' se Burjia ci sta ne prendiamo qualcuna cosi' ammortizziamo il costo di spedizione e ce le dividiamo a Cecinatotorex ha scritto: 10 apr 2017, 1:50 Intendevo il disegno, a parte che il buffone parruccato lo faranno fuori internamente