Ho un sogno....

Svago, allegria, ricette e tutto ciò che non rientra nelle altre categorie

Moderatore: Curatore di sezione

totorex
senior
senior

Ho un sogno....

Messaggio da totorex »

image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DaniLao
moderatore
moderatore

Ho un sogno....

Messaggio da DaniLao »

Ragazzi, facciamo una colletta che gli compriamo 'sta maglietta e per luglio gli realizziamo il sogno come il tipo elegante e il nano di Fantasyland
IMG_0277.JPG
Quando ero più giovane c'era gente che sognava le timberland, il monclear, la fibbia el charro o il piumino naj oleari... i gusti cambiano (evolvono o involvono?) e la maglietta cupa riflette il periodo di crisi

Già, perché...
IMG_0278.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
totorex
senior
senior

Re: Ho un sogno....

Messaggio da totorex »

Intendevo il disegno, a parte che il buffone parruccato lo faranno fuori internamente
totorex
senior
senior

Re: Ho un sogno....

Messaggio da totorex »

totorex ha scritto: 10 apr 2017, 1:50 Intendevo il disegno, a parte che il buffone parruccato lo faranno fuori internamente
pero' se Burjia ci sta ne prendiamo qualcuna cosi' ammortizziamo il costo di spedizione e ce le dividiamo a Cecina