Kbaru, kbaru delle mie brame......

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

S.P.K.
advanced user
advanced user

Messaggio da S.P.K. »

Chi è il piu bello del reame? :dance2:

Posto per Titov, che vi saluta tutti, ma è al momento impegnato in un compito che eccede
in importanza ogni orologio (cambiare i pannolini alla sua piccola :bravo: un bacino (alla piccola, che te mi fai schifo :? )
e voleva condividere con voi la bellezza di questo Poljot, ma anche chiedervi se lascereste questo bracciale, che per me è coevo.....
kbaru1.jpg
kbaru1.jpg

Ciao a tutti.
Kbaru3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cuoccimix
moderatore
moderatore

Re: Kbaru, kbaru delle mie brame......

Messaggio da cuoccimix »

Molto bello il rosso del quadrante, e condizioni inusualmente buone (la cassa è molto esposta ai graffi).
Sarei tentato di prenderne uno ma ho avuto troppe brutte esperienze con i quarzi russi.
Il bracciale sta molto bene su una cassa rettangolare come questa.
titov4.1
user
user

Messaggio da titov4.1 »

Troppo gentile s.p.k.senza il tuo aiuto come farei.... :superhappy: il quadrante dal vivo sembra un rosso mattone è molto ben curato.....Il bracciale mi affascina ma ne ho visti anche in altri orologi,tipo 3133 civili e su cataloghi vari,ma non riesco a capire realmente la sua esatta collocazione storica e su quale orologio sia nato.....ciao ciao a tutti
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Il bracciale ci sta ottimamente e anche il rosso intenso mi piace.
Sul fatto che sia un quarzo... ho iniziato a farmene una ragione.
Ci sono un sacco (pure troppi) orologi a pila che varrebbe la pena avere, e non si dovrebbe essere troppo manichei (bon, io non lo sono, voi fate un po' come vi torna meglio...)
Ok, un quarzo non è un meccanico -e questo lo sappiamo tutti- però non è nemmeno il demonio... (Che poi basta essere atei o agnostici...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Cane
senior
senior

Messaggio da Cane »

A me piace....

Anzi, mi piacerebbe avere un bracciale come questo che non ho..
Paolo ... Nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti...(L.Pirandello)
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

Mooooolto bello, però ci vedo meglio un bracciale più corposo, tipo quelli qui sotto ( anse a parte):
P7018619.jpg
P5300999.jpg
P1272039.jpg
Dunque potremmo fare così, io un bracciale Slava ce l'ho, lo do a Titov e lui in cambio mi da l'orologio :roll: semplice no?!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
abete
advanced user
advanced user

Messaggio da abete »

titov non ci fare, proponigli lo scambio con un dei suoi tanti strela :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
titov4.1
user
user

Messaggio da titov4.1 »

Ho come il presentimento che l affare non si farà ....però far gola a mchap è un onore.....eheheheheh :haha: :haha: scherzo ovviamente
mchap
moderatore
moderatore

Messaggio da mchap »

no no no c'è poco da scherzare mi fa gola veramente, rinuncerei ad uno Strudel per averlo :lol:
come avrai visto dalle foto è uno dei pochi quarzi che mi piacciono veramente.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
titov4.1
user
user

Messaggio da titov4.1 »

Si veramente molto bello anche con il quadrante azzurro,se non sbaglio,guardando un po' sulla rete credo che sia il primo poljot al quarzo.....ovvio le smentite o altre info sono ben accette.......ciao ciao :dance: