Posto per Titov, che vi saluta tutti, ma è al momento impegnato in un compito che eccede
in importanza ogni orologio (cambiare i pannolini alla sua piccola un bacino (alla piccola, che te mi fai schifo )
e voleva condividere con voi la bellezza di questo Poljot, ma anche chiedervi se lascereste questo bracciale, che per me è coevo.....
kbaru1.jpg
kbaru1.jpg
Ciao a tutti.
Kbaru3.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto bello il rosso del quadrante, e condizioni inusualmente buone (la cassa è molto esposta ai graffi).
Sarei tentato di prenderne uno ma ho avuto troppe brutte esperienze con i quarzi russi.
Il bracciale sta molto bene su una cassa rettangolare come questa.
Troppo gentile s.p.k.senza il tuo aiuto come farei.... il quadrante dal vivo sembra un rosso mattone è molto ben curato.....Il bracciale mi affascina ma ne ho visti anche in altri orologi,tipo 3133 civili e su cataloghi vari,ma non riesco a capire realmente la sua esatta collocazione storica e su quale orologio sia nato.....ciao ciao a tutti
Il bracciale ci sta ottimamente e anche il rosso intenso mi piace.
Sul fatto che sia un quarzo... ho iniziato a farmene una ragione.
Ci sono un sacco (pure troppi) orologi a pila che varrebbe la pena avere, e non si dovrebbe essere troppo manichei (bon, io non lo sono, voi fate un po' come vi torna meglio...)
Ok, un quarzo non è un meccanico -e questo lo sappiamo tutti- però non è nemmeno il demonio... (Che poi basta essere atei o agnostici...)
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
no no no c'è poco da scherzare mi fa gola veramente, rinuncerei ad uno Strudel per averlo
come avrai visto dalle foto è uno dei pochi quarzi che mi piacciono veramente.
Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme.
(Charles Bukowski)
Si veramente molto bello anche con il quadrante azzurro,se non sbaglio,guardando un po' sulla rete credo che sia il primo poljot al quarzo.....ovvio le smentite o altre info sono ben accette.......ciao ciao