La cosa grave non è questa, ma il fatto che questa mattina lo ho addirittura indossato

Per autopunirmi mi tocca autospedirmi in Siberia dove almeno spero di trovare un po' di frescura
Moderatore: Curatore di sezione
Non saprei... credo che chi me lo ha regalato lo abbia comprato per nuovo, ho provato a cercarlo in rete ma non lo ho trovato, forse è un fondo di magazzinolorenzo1910 ha scritto: 24 giu 2019, 10:53 Uh, ganzo... mi garba.
Moderno quanto? Hai idea di che anno (più o meno) sia?
Sono già pieno di bolleКрокодил ha scritto: 24 giu 2019, 10:55 Mi raccomando, tieni il cortisone a portata di mano, che non si sa mai...
Salvini dovrebbe far chiudere MeranomDaniLao ha scritto: 24 giu 2019, 17:07 Ho il tuo stesso problema con un calendario perpetuo regalatomi -a spregio- da un amico.
Ovviamente, avendo apprezzato il gesto (nonostante la sua natura provocatoria, come avrebbe chiosato l’ormai nota quanto compianta nonnina californiana- a Raketa donato non si guarda il cinturino...) mi dispiace liberarmene e ben mi guardo di farlo.
Sarà la tua iattura, per sempre con te come ricordo e -comunque- ormai ha corrotto il tuo spirito e la tua collezione.
Passerai direttamente dalle marlboro all’eroina, alla faccia delle droghe leggere... (chi becca la citazione vince un bacino).
Ormai ti abbiamo perso.....
ODP.Passerai direttamente dalle marlboro all’eroina, alla faccia delle droghe leggere... (chi becca la citazione vince un bacino).
Ciccio Cap, ti vedo rammaricato e scosso; ciò non mi sconfinfera proprio per nulla, anzi, mi riempie il cuore di amaro rammarico.capannelle ha scritto: Salvini dovrebbe far chiudere Meranom![]()
![]()
Bravo Abu: è robespierreAbulafia ha scritto:ODP.
Per il bacino ripasso tra 30-40anni, quando avrò bisogno di nuove ossa (ma dove ti procuri bacini?).
Lollolo, no :-/lorenzo1910 ha scritto:Ve lo immaginate un thread con tutti i quadranti di Amphibia e Kom?....