Meranomata e Siberia

Orologeria di ogni tipo ed epoca da tutti i paesi dell'est europeo

Moderatore: Curatore di sezione

capannelle
senior
senior

Meranomata e Siberia

Messaggio da capannelle »

Per il mio compleanno mi hanno regalato un Amphibia di produzione moderna :o :o :o

La cosa grave non è questa, ma il fatto che questa mattina lo ho addirittura indossato :oops:

Per autopunirmi mi tocca autospedirmi in Siberia dove almeno spero di trovare un po' di frescura

m.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lorenzo1910
advanced user
advanced user

Re: Meranomata e Siberia

Messaggio da lorenzo1910 »

Uh, ganzo... mi garba.
Moderno quanto? Hai idea di che anno (più o meno) sia?
Крокодил
advanced user
advanced user

Messaggio da Крокодил »

Mi raccomando, tieni il cortisone a portata di mano, che non si sa mai...
capannelle
senior
senior

lorenzo1910 ha scritto: 24 giu 2019, 10:53 Uh, ganzo... mi garba.
Moderno quanto? Hai idea di che anno (più o meno) sia?
Non saprei... credo che chi me lo ha regalato lo abbia comprato per nuovo, ho provato a cercarlo in rete ma non lo ho trovato, forse è un fondo di magazzino
Крокодил ha scritto: 24 giu 2019, 10:55 Mi raccomando, tieni il cortisone a portata di mano, che non si sa mai...
Sono già pieno di bolle :lol:
lorenzo1910
advanced user
advanced user

Messaggio da lorenzo1910 »

Ve lo immaginate un thread con tutti i quadranti di Amphibia e Kom?.... :shock:
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

Ho il tuo stesso problema con un calendario perpetuo regalatomi -a spregio- da un amico.

Ovviamente, avendo apprezzato il gesto (nonostante la sua natura provocatoria, come avrebbe chiosato l’ormai nota quanto compianta nonnina californiana- a Raketa donato non si guarda il cinturino...) mi dispiace liberarmene e ben mi guardo di farlo.

Sarà la tua iattura, per sempre con te come ricordo e -comunque- ormai ha corrotto il tuo spirito e la tua collezione.

Passerai direttamente dalle marlboro all’eroina, alla faccia delle droghe leggere... (chi becca la citazione vince un bacino).

Ormai ti abbiamo perso.....
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
capannelle
senior
senior

DaniLao ha scritto: 24 giu 2019, 17:07 Ho il tuo stesso problema con un calendario perpetuo regalatomi -a spregio- da un amico.

Ovviamente, avendo apprezzato il gesto (nonostante la sua natura provocatoria, come avrebbe chiosato l’ormai nota quanto compianta nonnina californiana- a Raketa donato non si guarda il cinturino...) mi dispiace liberarmene e ben mi guardo di farlo.

Sarà la tua iattura, per sempre con te come ricordo e -comunque- ormai ha corrotto il tuo spirito e la tua collezione.

Passerai direttamente dalle marlboro all’eroina, alla faccia delle droghe leggere... (chi becca la citazione vince un bacino).

Ormai ti abbiamo perso.....
Salvini dovrebbe far chiudere Meranom :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abulafia
senior
senior

Messaggio da Abulafia »

ODP.
Per il bacino ripasso tra 30-40anni, quando avrò bisogno di nuove ossa (ma dove ti procuri bacini?).
DaniLao
moderatore
moderatore

Meranomata e Siberia

Messaggio da DaniLao »

capannelle ha scritto: Salvini dovrebbe far chiudere Meranom :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciccio Cap, ti vedo rammaricato e scosso; ciò non mi sconfinfera proprio per nulla, anzi, mi riempie il cuore di amaro rammarico.
Questo foro dovrebbe essere un luogo di pace, serenità e amore, per contro posso capire il tuo disappunto per il regalo non proprio perfetto; mi sentirei così anche io se mi regalassero un portafogli o una cravatta...

Comunque, qualora il tuo amico salvini non ti avesse risolto il problema (se gli telefoni chiedi anche una fatwa contro i calendari perpetui? Grazie), ci voglio mettere la faccia e tutta la mia volontà nell’offrirti un’alternativa pratica (che il chiacchiericcio lo lasciamo al ministero) al tuo pernicioso dolore (etico e collezionistico): regalamelo (pago io la spedizione) o vendimelo a prezzo politico (15€, ma in tal caso sulla spedizione vediamo di fare a mezzo).
Ho le spalle larghe e vedrò di farmi una ragione di avere una meromanata in più in collezione.
Ho già passato certe tribolazioni e -ormai- le so gestire, tranquillo....

Non sia mai che, se posso, non aiuti un Socio in evidente difficoltà emotiva.

Facciamo ‘sta cosa in fretta, liberatene, buttalo in una busta affrancata e poi fuor di casa, che così poi ti torna il sorriso e l’equilibrio psicologico
Abulafia ha scritto:ODP.
Per il bacino ripasso tra 30-40anni, quando avrò bisogno di nuove ossa (ma dove ti procuri bacini?).
Bravo Abu: è robespierre

I bacini? A forza di salutare con baci e bracci me ne sono avanzati un bel po’.
Calcola che son della zona del piacciani e -comunque- Gigi Aulin ci fa un brodo con le uova di quaglia che è una delizia...
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
DaniLao
moderatore
moderatore

Messaggio da DaniLao »

lorenzo1910 ha scritto:Ve lo immaginate un thread con tutti i quadranti di Amphibia e Kom?.... :shock:
Lollolo, no :-/
Solo quelli ancora in produzione sul sito di fabbrica Vostok saranno un centinaio e molti -tra l’altro- fanno anche male agli occhi, meglio non vederli :lol: