è arrivato il momento di acquistare, seppur con budget limitato intorno agli 80 euro, il mio primo russo/sovietico.
Potrei approfittare di voi per un consiglio?
Vorrei solo che fosse nuovo (con etichetta per intenderci), magari legato allo spazio, per il resto mi affido alle vostre sagge idee...
è arrivato il momento di acquistare, seppur con budget limitato intorno agli 80 euro, il mio primo russo/sovietico.
Potrei approfittare di voi per un consiglio?
Vorrei solo che fosse nuovo (con etichetta per intenderci), magari legato allo spazio, per il resto mi affido alle vostre sagge idee...
Grazie in anticipo!
K.
Con 80 euro ce ne compri più di uno! Da qualche parte c'è una lista di must have. Oppure acchiappati il primo Vostok, komandirskie o amphibia, che ti ispira.
Puoi puntare pure a qualche NOS (new old stock, fondi di magazzino) su e-bay: magari non avrà le pellicole, ma spesso e volentieri le condizioni sono veramente "pari al nuovo".
Magari sarà anche l'occasione per chi sinora è stato pigro per darci la propria versione
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
Dipende se lo vuoi nuovo o usato... Gli usati si trovano intorno ai 30-40 euro... Da Meranom con 80 euro prendi un Komandirskie o un Amphibia nuovi... Su eBay trovi i nuovi anche a meno... Però è praticamente impossibile consiglarti un orologio in particolare... Sono talmente tante le varianti!