a parte il cinturino in pelle di pantegatto (incrocio tra pantegana e gatto) direi che l'orologio non è così atroce...ma funziona tutto? i contatori sono veri? la data gira?
son domande da farsi...
Naviforce, Curren, etc.: il lato oscuro e intoccabile dell'orologeria
-
- senior
Re: Naviforce, Curren, etc.: il lato oscuro e intoccabile dell'orologeria
--
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
Francesco
Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
-
- moderatore
Sì, certo, funziona tutto, crono, data, indicatore 24H. Peccato solo che non abbia i secondi crono centrali, altrimenti sarebbe perfetto (e si darebbe un senso alla scala tachimetrica).mrcorso ha scritto: 3 apr 2025, 15:03 a parte il cinturino in pelle di pantegatto (incrocio tra pantegana e gatto) direi che l'orologio non è così atroce...ma funziona tutto? i contatori sono veri? la data gira?
son domande da farsi...
Il cinturino in topo muschiato del Guangdong (evidentemente hanno comprato in stock a prezzo stracciato gli ultimi 1000 esemplari della specie estinta, altrimenti non userebbero sempre questa specie di pseudopelle color dissenteria) è quasi un trademark che lo personalizza, l'ho preferito a eventuale bracciale in latta.
L'impatto estetico è sorprendente, i cinesi sono ormai dei maestri nel curare le apparenze persino usando gomma da masticare (masticata) come materiale.
-
- moderatore
Ed ecco altri cinque euro sprecati...anche qui cinturino in topogatto, movimento cronografico pienamente funzionale (finchè funziona). un look generale che non so bene a cosa faccia riferimento, un bel dial verdone e una lunetta girevole interna da usare alla cazzo di cane tramite la corona supplementare.
Mi sono riservato anche di fargli una foto nel suo ambiente naturale. Del resto è PoeCagar!
Mi sono riservato anche di fargli una foto nel suo ambiente naturale. Del resto è PoeCagar!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- moderatore
Dai, esteticamente non è fastidioso 
E poi, cinque euro per tutti quei tasti e corone, secondo me è preso bene

E poi, cinque euro per tutti quei tasti e corone, secondo me è preso bene

Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- senior
concordo a 1,20 euro per tasto/corona è un affare.DaniLao ha scritto: 15 apr 2025, 8:31 Dai, esteticamente non è fastidioso
E poi, cinque euro per tutti quei tasti e corone, secondo me è preso bene![]()
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
-
- moderatore
Se dividi anche per lancette, ha le quotazioni migliori sul NASDAQ

Scherzi a parte, pure questo è caruccio e fatto "bene".
Questi quarzi "pizza senza birra" li indosso per lavori in casa o per andare in moto, così non rischio di rovinare quelli buoni.
Oppure poe cagar

-
- moderatore
Dovrebbero brevettare un ardiglione in guisa di portarotolo, poi sarebbe perfetto
Quaestio subtilissima, utrum Chimera in vacuo bombinans possit comedere secundus intentiones, et fuit debatuta per decem hebdomadas in concilio Constantiensi
-
- moderatore
E nfatti oggi per aggiustare la tavoletta del wc, Il Naviforce day date blu è stato di decisivo aiutoDaniLao ha scritto: 15 apr 2025, 11:56 Dovrebbero brevettare un ardiglione in guisa di portarotolo, poi sarebbe perfetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- senior
Ottimo uso..
ho già scritto che questo blu mi da delle vostok europe vibes?
--
Francesco
Citazioni dotte:
Francesco
Citazioni dotte:
-
- moderatore
Sì, l'ho scritto anch'io...mi ricorda un pò gli Amfibia Turbina e i Komandirskie base.mrcorso ha scritto: 13 mag 2025, 18:11Ottimo uso..
ho già scritto che questo blu mi da delle vostok europe vibes?