La caratteristica che salta maggiormente agli occhi sono le lancette con lume, piacevoli all'occhio anche se di scarsa efficacia. Dot luminosi e una leziosa lancetta secondi crono con stellina, anche quella con lume: una variazione un pò sopra le righe ma piacevole, già presente su alcuni Sugess. Corredo spartano identico al Power Reserve di cui già parlai in altro thread, e con un NATO che è molto poco intonato. Ho preferito prendere il cinturino a sgancio rapido in pelle in dotazione e personalizzarlo a modo mio...
Nulla da dire, la cassa è conosciuta e comune non solo agli altri crono da 40 mm, ma, tranne i tasti, anche al Power Reserve, con cui condivide anche vernice quadrante e stile generale. Mi sarei aspettato un quadrante un pò più bianco per differenziarlo meglio dagli altri, anche perchè le cifre "annegano" nello stesso colore e non sono ben visibili. Movimento questa volta senza swan neck, nulla di grave

Nel complesso una bella aggiunta che necessiterà di un cinturino migliore. Con questi orologi non si sbaglia mai

(Scusate le foto ma per qualche motivo mi sono vendute ombreggiate e sfocate).