Shanghai riedizione: cinese contraddittorio ma bello

Radici, collaborazioni e concorrenza: orologeria americana, europea, estremo-orientale, ecc.
mrcorso
senior
senior

Re: Shanghai riedizione: cinese contraddittorio ma bello

Messaggio da mrcorso »

cuoccimix ha scritto: 7 ott 2025, 22:01
zvezda ha scritto: 7 ott 2025, 17:32
cuoccimix ha scritto: 7 ott 2025, 17:19 E ora? L'hai reso?
Sì, restituito. Ma resto della mia opinione, questi 7120 (quasi tutti i modelli per la verità) mi piacciono e ne ricomprerò sicuramente uno o due appena mi capita il momento buono :winkgrin:
Io sto puntando questo:

diamond.jpg

c'è anche bianco con lancette e indici dorati. Ovviamente aspetterò il momento per pagarlo il meno possibile, non per moneta (che già costano una fesseria), ma per principio Immagine sempre se non lo prendo stasera in scimmia.
Io ho questo di quanshi

Coi numeri arabi è molto belloImmagine
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
cuoccimix
moderatore
moderatore

Messaggio da cuoccimix »

mrcorso ha scritto: 7 ott 2025, 22:26
cuoccimix ha scritto: 7 ott 2025, 22:01
zvezda ha scritto: 7 ott 2025, 17:32
Sì, restituito. Ma resto della mia opinione, questi 7120 (quasi tutti i modelli per la verità) mi piacciono e ne ricomprerò sicuramente uno o due appena mi capita il momento buono :winkgrin:
Io sto puntando questo:

diamond.jpg

c'è anche bianco con lancette e indici dorati. Ovviamente aspetterò il momento per pagarlo il meno possibile, non per moneta (che già costano una fesseria), ma per principio Immagine sempre se non lo prendo stasera in scimmia.
Io ho questo di quanshi

Coi numeri arabi è molto belloImmagine
Sì, infatti, stavo per citare il tuo.

Tuttavia non ho ben capito se la cassa sia in lega o in acciaio. Il tuo ha fondello a vite?
mrcorso
senior
senior

Messaggio da mrcorso »

la mia cassa è sicuramente in lega. ha il fondello a vite.
--
Francesco

Citazioni dotte:
cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."