cuoccimix ha scritto: 7 ott 2025, 17:19
E ora? L'hai reso?
Sì, restituito. Ma resto della mia opinione, questi 7120 (quasi tutti i modelli per la verità) mi piacciono e ne ricomprerò sicuramente uno o due appena mi capita il momento buono
Io sto puntando questo:
diamond.jpg
c'è anche bianco con lancette e indici dorati. Ovviamente aspetterò il momento per pagarlo il meno possibile, non per moneta (che già costano una fesseria), ma per principio sempre se non lo prendo stasera in scimmia.
Io ho questo di quanshi
Coi numeri arabi è molto bello
-- Francesco
Citazioni dotte: cuoccimix: "60 euro costava e 60 euro costa. Perchè loro non si mangiano la gallina, continuano a produrre uova."
zvezda ha scritto: 7 ott 2025, 17:32
Sì, restituito. Ma resto della mia opinione, questi 7120 (quasi tutti i modelli per la verità) mi piacciono e ne ricomprerò sicuramente uno o due appena mi capita il momento buono
Io sto puntando questo:
diamond.jpg
c'è anche bianco con lancette e indici dorati. Ovviamente aspetterò il momento per pagarlo il meno possibile, non per moneta (che già costano una fesseria), ma per principio sempre se non lo prendo stasera in scimmia.
Io ho questo di quanshi
Coi numeri arabi è molto bello
Sì, infatti, stavo per citare il tuo.
Tuttavia non ho ben capito se la cassa sia in lega o in acciaio. Il tuo ha fondello a vite?